testimonianze

logo GM
Logo : GM
Data : 29/05/2019
Note :
Strumenti per il design di loghi facile e piacevole da usare. Ho trovato un logo aziendale nel giro di pochi minuti. Grazie mille al team per tutto il loro aiuto e l'ottimo servizio che forniscono
logo MDG
Logo : MDG
Data : 28/05/2019
Note :
Fantastico sito per disegnare i loghi! Gli strumenti di design sono semplicissimi da utilizzare. Il sito supporta anche i file vettoriali, cosa non da poco.
logo Ristrutturazioni Edilizie
Data : 27/05/2019
Note :
Mille grazie a tutto il team dietro questo fantastico sito. è proprio quello che stavo cercando. Ne parlerò sicuramente a tutti quelli che conosco :)
logo ZERO
Logo : ZERO
Data : 26/05/2019
Note :
Editor di loghi fichissimo! Di siti ne ho provati diversi, e devo dire che le icone di questo qui mi piacciono un sacco: sono una più creativa dell'altra e si adattano perfettamente alla mia azienda
logo Tele Consulting S.r.l.s.
Data : 25/05/2019
Note :
Grazie per il logo disegnato in modo impeccabile e per l'altrettanto impeccabile servizio clienti. E quando ho avuto bisogno di un po' di aiuto il servizio clienti è stato pronto a rispondermi tramite la chat. Continuate così!
logo Soft
Logo : Soft
Data : 24/05/2019
Note :
Categorie : Lettere A-Z
Un sito di design meraviglioso! Rispetto a tutti gli altri siti, la grande differenza è che Logogenie offre delle icone di altissima qualità da utilizzare senza restrizioni alcune
logo DEL CONTE SRL
Logo : DEL CONTE SRL
Data : 23/05/2019
Note :
Sito di design molto creativo, con un editor di loghi impeccabile. Troverete il layout già pronto all'uso, e tutto quello che dovete fare è di aggiungere qualche tocco personale qui e là. Ed ecco fatto!
logo CIRIGLIANI
Logo : CIRIGLIANI
Data : 22/05/2019
Note :
Categorie : Lettere A-Z
Ciao ragazzi, grazie per tutto il vostro lavoro! Non sapete quanto sono felice di aver ottenuto un file in formato EPS: mi sarà utilissimo per stampare i miei biglietti da visita e la carta intestata. Grazie.
logo Il nome della tua azienda
Data : 21/05/2019
Note :
Facile da usare ed user-friendly! Questo sito di design è un vero spasso, e tutti gli strumenti di design sono facilissimi da usare, persino per chi, come me, non ha nessuna esperienza in fatto di design. Altamente raccomandato
logo La Fatina Verde
Data : 20/05/2019
Note :
Sito fichissimo per disegnare il proprio logo, sono felicissimo di averlo scoperto. Gli strumenti offerti dal sito sono facili da usare ed estremamente creativi.
logo ARABA
Logo : ARABA
Data : 19/05/2019
Note :
Semplice e di classe: perfetto! Strumenti facili da usare. Il logo che ho disegnato mi piace un sacco. Grazie mille per l'ottimo servizio.
logo GI&DI PROGETTAZIONE
Data : 18/05/2019
Note :
La soluzione perfetta per chi vuole disegnare un logo in modo facile e veloce. Niente ritardi, di nessun genere, e i file grafici sono ottimi
logo Mielando
Logo : Mielando
Data : 17/05/2019
Note :
Strumento per disegnare i loghi efficacissimo. Ideale per le persone che hanno appena creato la loro azienda e hanno bisogno di un servizio economico e veloce. Pieno di idee creative, ottima fonte di ispirazione
logo Elle.C.Emme
Logo : Elle.C.Emme
Data : 16/05/2019
Note :
Interessantissimo sito per la creazione di loghi. Gli strumenti sono facili da usare e vi bastano pochi minuti per creare un logo fatto e finito. I loghi vengono poi inviati in file di vario formato. Grazie!
logo RIDERS
Logo : RIDERS
Data : 15/05/2019
Note :
Categorie : Lettere A-Z
Proprio come dice il sito, grazie ai loro strumenti di design sono stato in grado di disegnare il mio logo nel giro di cinque minuti - e il risultato è stato fenomenale! grazie
logo Centro Fisioterapico
Data : 14/05/2019
Note :
Categorie : Lettere A-Z
Un sito di design fichissimo. Ne ho provati a decine di siti, ma non sono mai riuscito ad ottenere quello che cercavo. Questo sito ha tutto - e anche qualcosa in più. Grazie!
logo Best Lift s.r.l.
Data : 13/05/2019
Note :
Ottimo strumento per creare dei loghi veloci e semplici. Non c'è bisogno di sapere niente di design. Il sito vi mostra centinaia di suggerimenti, e gli strumenti online vi permettono di aggiungere il vostro tocco personale.
logo Gian Maria Soglia
Data : 12/05/2019
Note :
Un sito con i fiocchi se quello che volete è disegnarvi da soli un logo veloce ed economico! Ero quasi sul punto di assumere un freelance, ma poi ho trovato qui tutto quello di cui avevo bisogno.
logo Fanti - Rostand
Data : 11/05/2019
Note :
Il sito perfetto per disegnare un logo. Sono felice di vedere che ci sono siti come questo: semplici, chiari e puliti, che le aziende come la mia possono utilizzare per creare dei loghi economici e veloci
logo CANDELE DI SOIA
Data : 10/05/2019
Note :
Categorie : Agricoltura, ambiente
Un'alternativa validissima per disegnare il proprio logo. Invece di disegnare il logo con le mie mani - sono certo che sarebbe stato un disastro - sono stato in grado di creare esattamente quello che volevo. Grazie
logo ROSA
Logo : ROSA
Data : 09/05/2019
Note :
Categorie : Lettere A-Z
Ottimo sito. I loghi sono bellissimi e gli strumenti sono facilissimi da usare. Persino per un novizio come me. Il sito vi guiderà passo dopo passo.
logo DUECCI MARKET
Logo : DUECCI MARKET
Data : 08/05/2019
Note :
Categorie : Agricoltura, ambiente
Sito di design iper-veloce. Mi ci sono voluti solo 5 minuti per disegnare il mio logo. L'offerta di template supera di gran lunga quella di qualunque altro sito.
logo DOMO ELETTRONICA
Data : 07/05/2019
Note :
Ottima soluzione per disegnare il logo della vostro azienda per conto vostro. Mi piace il fatto che ci siano decine di icone tra cui scegliere, un'infinità di modi per migliorare il proprio design. Ottimo lavoro, ragazzi
logo CLEMENTIN SRVIZI s.r.l.s.
Data : 06/05/2019
Note :
Creatore di loghi semplice e veloce. I loghi a base di testo sono fenomenali. Mi ha aiutato a capire quale fosse il logo migliore per la mia azienda.
logo SANITARIA TUDERTE srl
Data : 05/05/2019
Note :
Sito veloce ed efficiente. Il team di Logogenie è stato di grandissimo aiuto. Grazie a tutti per il vostro aiuto. Siamo più che soddisfatti del logo della nostra azienda.
logo SAP Real Estate
Data : 04/05/2019
Note :
Design di altissima qualità. Non ho molto da dire, tranne che questo sito è fantastico. Mi ci sono voluti solo una manciata di minuti per finire il mio logo.
logo Olivelliputelli
Data : 03/05/2019
Note :
Sistema perfetto per disegnare i loghi. Sono contenta di aver trovato questo sito, era da un po' di tempo che stavo pensando di farmi disegnare un logo. Il vantaggio qui è che puoi disegnarti il logo da solo e che, una volta finito, ci vuole letteralmente un secondo per farsi inviare il file
logo Gloria
Logo : Gloria
Data : 01/05/2019
Note :
Che ficata! Un servizio di design per-fe-tto! Quanto vorrei aver scoperto prima questo sito! Esperienza fantastica. Sarebbe ancora più fico se potessi dirvi qualcosa sui miei colori preferiti.
logo EUROCEDIS
Logo : EUROCEDIS
Data : 30/04/2019
Note :
Strumenti di design di qualità. Non riesco ancora a credere a quanto sia stato facile creare questo logo. Esattamente quello che stavo cercando. Le icone sono fantastiche, meglio di molti altri siti!
logo CASA
Logo : CASA
Data : 29/04/2019
Note :
Ottimo sito per disegnare con facilità il vostro logo. Un'altra interessantissima funzionalità è la quantità di dettagli che potete aggiungere al vostro logo, come linee, pittogrammi, ecc... Roba di qualità!
logo TuttoAeroporto
Data : 28/04/2019
Note :
Uno strumento facile e veloce per creare il vostro logo. Ho creato il mio logo in meno di 10 minuti, e ora ho tutti i file di cui ho bisogno, sia per il sito che i biglietti da visita. Grazie!
logo WORLD  ITALMAR  S.A.
Data : 27/04/2019
Note :
è stavo veramente facile! Grazie mille per questo logo! Non vediamo l'ora di mettere il logo sulla nuova pagina. Raccomanderò il sito a tutti quanti. Ottimo
logo BOSCHETTI
Logo : BOSCHETTI
Data : 26/04/2019
Note :
Categorie : Agricoltura, ambiente
Ottimo, davvero ottimo. Creare il logo per la mia azienda è stato un vero piacere. Continuate così! Devo creare un altro logo: ci sentiamo presto! Anders - Danimarca
logo Agenzia
Logo : Agenzia
Data : 25/04/2019
Note :
Un sito di design che funziona molto meglio di tanti altri. Gli strumenti sono creativi e facili da usare. Mi ci sono voluti giusto un paio di minuti per creare il mio logo!
logo CPUB
Logo : CPUB
Data : 24/04/2019
Note :
Finalmente uno strumento di qualità per creare il proprio logo. Questo sito ha tutto: ottime icone, strumenti user-friendly, ecc. Scommetto che avrà un sacco di successo nel futuro. Lo raccomando vivamente a tutti
logo ora
Logo : ora
Data : 23/04/2019
Note :
Era da un po' che cercavo un sito affidabile per creare un logo. Logogenie è semplicissimo da usare, e i loghi, a differenza della maggior parte dei siti, sono disegnati in modo perfetto.
logo esecra
Logo : esecra
Data : 22/04/2019
Note :
Grazie a Logogenie, è stato facilissimo disegnare il mio logo. Un logo professionale, a buon prezzo, con colori brillanti, che ha tutto quello che stavo cercando.
logo Test
Logo : Test
Data : 21/04/2019
Note :
Programma di design fichissimo, ancora non riesco a capacitarmi di quanto sia facile creare un logo. Di solito si deve spendere un patrimonio per farsi disegnare un logo, qui bastano tipo 25 dollari. Fantastico.
logo Mendolaro Giuseppe
Data : 20/04/2019
Note :
Grazie per avermi aiutato a cambiare il colore del design del mio logo. Sono più che soddisfatto del risultato e dei file che mi hanno inviato una volta completato il logo. Grazie per l'aiuto.
logo Studio
Logo : Studio
Data : 19/04/2019
Note :
Validissimi strumenti di design per creare dei loghi. Il sistema non è per niente di cervellotico. Non vedo perché uno dovrebbe affidarsi a un designer per farsi disegnare il proprio logo: questo sito ha tutto quello che serve ;)
logo LOPLAST
Logo : LOPLAST
Data : 18/04/2019
Note :
Un sito semplice, che offre una quantità enorme di loghi tra cui scegliere. I loghi sono facili da manipolare ed è altrettanto facile ottenere un prodotto di qualità. Ci ho messo 10 minuti per disegnare il mio logo, e il sistema non fa che aiutarti durante tutto il processo.
logo CESARETTI RENT
Data : 17/04/2019
Note :
Categorie : Trasporto, meccanica
Sito professionale, perfetto se dovete disegnare il logo della vostra azienda. L'intero processo di design vi prenderà letteralmente solo pochi minuti, e in cambio otterrete un pacchetto completo che potete utilizzare per il vostro sito e i vostri prodotti.
logo MAGNANI
Logo : MAGNANI
Data : 16/04/2019
Note :
Ho provato decine di siti di design, ma devo dire che questo è il migliore che ho trovato. Gli strumenti per disegnare il vostro logo sono versatili e facili da usare. Continuate così, ragazzi!
logo IMPRESA EDILE GABURRO  s.a.s.
Data : 15/04/2019
Note :
Ho cercato letteralmente dappertutto prima di trovare il sito giusto per disegnare il logo della mia azienda. Logogenie è estremamente potente, ha dei loghi insuperabili che possono essere personalizzati da cima a fondo. È anche uno dei siti di design più economici sul mercato. Il risultato mi ha eccitato non poco, e io sono un perfezionista!
logo Shopitaliaget
Logo : Shopitaliaget
Data : 14/04/2019
Note :
Grazie per essere così veloci e aver messo su un sito così facile da utilizzare. Penso di aver bisogno di un'immagine vettoriale che, per sbaglio, non aggiunto al mio ordine. Posso ottenerla ora?
logo Aloe
Logo : Aloe
Data : 13/04/2019
Note :
Categorie :
Ecco un sito di design che tutti quanti dovrebbero usare. è facile, creativo, e costa poco. Mi è bastato utilizzare gli strumenti di design per 5 minuti per farmi un'idea del risultato finale. Fantastico!
logo Studio
Logo : Studio
Data : 12/04/2019
Note :
Logogenie è il modo più facile per disegnare un logo. L'abbondante selezione di loghi che vengono offerti è impressionante, e inoltre è facilissimo cercare quello che più vi piace: vi basta sfogliare le diverse categorie disponibili. Loghi di qualità a un prezzo iper-competitivo.
1 2 3 4 5 6 7 8
x