testimonianze

logo Antonelli
Logo : Antonelli
Data : 26/07/2022
Note :
Categorie :
Molto veloci nel rispondermi - infatti, ho fatto una richiesta durante il fine settimana e mi hanno risposto prima che il fine settimana fosse finito e la mia richiesta è stata soddisfatta il giorno dopo.
logo FANTASIE DI BELLEZZA
Data : 23/07/2022
Note :
Categorie :
Fare il mio logo esattamente come volevo è stato molto facile con Logogenie il prezzo è molto comodo, per quello che ho ottenuto potrei pagare molto di più in qualsiasi azienda, consiglio questa azienda a tutte le persone che hanno affari o che vogliono iniziare un business.
logo DG
Logo : DG
Data : 20/07/2022
Note :
Categorie : Design, foto, video
Sono stato contento del tempo di risposta di 24 ore per quanto riguarda le mie domande. Mi piace anche l'approccio proattivo di Logogenie. Si concentrano su come fare le cose in modo efficace.
logo Ladies
Logo : Ladies
Data : 17/07/2022
Note :
Categorie :
Logogenie è stata una piattaforma facile ed efficiente con cui lavorare. Il sito web è facile da usare e hanno seguito tutte le mie richieste in modo utile, amichevole ed efficiente. Mettere in piedi il mio sito web è stato un esercizio semplice - un vero piacere!
logo AJ
Logo : AJ
Data : 14/07/2022
Note :
Ho avuto buoni prodotti quando volevo, e quando ero infelice sono stato aiutato immediatamente. Questo è qualcosa di molto raro da fare per le aziende, avere la responsabilità morale di prendersi cura dei loro clienti, e questa è una cosa molto buona perché continueremo a tornare
logo CASTELLANA GIUSEPPE
Data : 11/07/2022
Note :
Categorie :
Sono molto contento di aver trovato questo servizio. La qualità del logo che mi è stato inviato era di alta qualità e li userò sicuramente di nuovo. Il servizio clienti è stato anche molto rapido, rispondendo alla mia richiesta entro 1-2 ore! Incredibile! Continuate a fare un buon lavoro.
logo BON
Logo : BON
Data : 08/07/2022
Note :
Categorie :
Mi sono divertita tantissimo a disegnare il mio logo e i miei biglietti da visita con Logogenie! Facile da navigare e la consegna è stata rapida! Grazie per un servizio eccezionale. Li raccomanderò ad altri africani del sud.
logo ZETA
Logo : ZETA
Data : 05/07/2022
Note :
Categorie : Lettere A-Z
Ho trovato facile usare il sito e ho creato il logo perfetto che ho poi acquistato insieme ad altri articoli di marketing e promozionali. L'ho già raccomandato ad altri.
logo FITOSOLUTION
Logo : FITOSOLUTION
Data : 02/07/2022
Note :
Categorie :
Il servizio è professionale! Ottieni il logo che vuoi e lo cambi semplicemente come desideri Quando ho avuto bisogno di aiuto il servizio clienti è stato fantastico e ha risposto alla mia e-mail entro poche ore
logo NICOLA
Logo : NICOLA
Data : 29/06/2022
Note :
Categorie : Lettere A-Z
Ho ordinato button down, polo e magliette personalizzate in diversi colori. Sono arrivati tutti in poco meno di una settimana e sono tutti bellissimi. Le magliette non sono super pesanti, ma sono morbide e comode. Ho ricevuto molti complimenti. Nel complesso, una grande esperienza.
logo GLOFOOD
Logo : GLOFOOD
Data : 26/06/2022
Note :
Facile da usare - ho ottenuto un'identità completamente nuova per la mia associazione - molto intelligente. Prodotti di qualità e un buon servizio e aiuto sul fronte del design. Le e-mail hanno risposto immediatamente. Non potevo chiedere di più. Anche la consegna degli ordini è stata rapida.
logo BUILDING
Logo : BUILDING
Data : 23/06/2022
Note :
Categorie :
Ho ricevuto il mio ordine di biglietti da visita, la qualità della carta è fantastica! Ho anche avuto una piccola richiesta di modifica al mio logo, hanno fatto il cambio molto velocemente. Raccomando questa azienda a chiunque cerchi un logo o un biglietto da visita
logo Me
Logo : Me
Data : 20/06/2022
Note :
Categorie :
Sono così FELICE e soddisfatto di Logogenie... non userò mai più un'altra azienda! I loro prodotti sono di qualità e il loro servizio clienti è eccezionale. Sono molto impressionato e li ho già raccomandati.
logo Bulanti  Costruzioni
Data : 17/06/2022
Note :
Categorie :
Il mio lavoro con Logogenie mi ha lasciato a bocca aperta. Dal logo, al sito web, ai biglietti da visita, il supporto professionale è stato completo, puntuale e allegro. È una gioia considerare Logomaker.com un partner commerciale di fiducia.
logo Real Kaki
Logo : Real Kaki
Data : 14/06/2022
Note :
Categorie :
Sono rimasto stupito dal mio lavoro con Logomaker.com. Dal logo, al sito web, ai biglietti da visita, il supporto professionale è stato completo, puntuale e allegro. È una gioia considerare Logogenie un partner commerciale di fiducia.
logo AdAstra
Logo : AdAstra
Data : 11/06/2022
Note :
Categorie :
Amo il mio nuovo logo! Il servizio clienti e il team di progettazione sono stati molto professionali e pazienti con tutte le mie richieste. Non vedo l'ora di lavorare con voi in futuro!
logo Wolfentus
Logo : Wolfentus
Data : 08/06/2022
Note :
Categorie :
Ho personalizzato la mia carta da lettere e le mie buste aziendali e sono stato estremamente soddisfatto dei risultati. Gli specialisti dell'assistenza clienti sono stati fantastici con cui lavorare e si sono assicurati che fossi felice. Altamente raccomandato, perché riordinerò da loro in futuro.
logo AS
Logo : AS
Data : 05/06/2022
Note :
Perfetto per stabilire e mantenere l'identità della tua organizzazione! Software facile da usare, design flessibile, costi ragionevoli e grande supporto. Cosa si può volere di più?!
logo Ristorante Pane e Focaccia
Data : 02/06/2022
Note :
Categorie :
Dal software di design per il mio biglietto da visita ad altri materiali di branding; l'esperienza di Logogenie è stata semplicemente fantastica. Ho appena ricevuto il mio biglietto da visita e sembra davvero professionale e fantastico.
logo FRANCESCO
Logo : FRANCESCO
Data : 30/05/2022
Note :
Categorie :
Il team di Logogenie è eccellente con cui lavorare. Seguono velocemente e si assicurano di rispondere a tutte le vostre domande. Valore e servizio clienti eccezionali. Altamente raccomandato!
logo MATTEO
Logo : MATTEO
Data : 27/05/2022
Note :
Categorie :
Migliaia di loghi da scegliere e vari modi di personalizzare. Servizio clienti amichevole e risposta rapida. Prezzi migliori rispetto ad altri. Assolutamente da raccomandare! Grazie.
logo PROMUOVI LA TUA MUSICA
Data : 24/05/2022
Note :
Categorie :
Ho usato Logogenie per una serie di progetti negli ultimi due anni e il loro servizio clienti e i loro loghi sono incredibili. Sono reattivi, accomodanti e collaborativi nel raggiungere i risultati desiderati. Li raccomando vivamente.
logo VerzuViaggi
Logo : VerzuViaggi
Data : 21/05/2022
Note :
Categorie :
Il vostro servizio è stato fantastico! Ho avuto un'esperienza fantastica e facile. Ho ricevuto risposte veloci alle domande di cui avevo bisogno! Sono molto soddisfatto del servizio. Fantastico! Ben fatto!
logo TOSTARILL
Logo : TOSTARILL
Data : 18/05/2022
Note :
Categorie :
Amo il mio sito web. È meraviglioso. Lo staff ha fatto un lavoro meraviglioso nel mettere le informazioni sul ministero in un bellissimo sito web. Ottimo lavoro a tutti coloro che hanno contribuito a metterlo insieme.WONDERFUL!!!!
logo Sapori di Cascina
Data : 15/05/2022
Note :
Categorie :
Ho fatto un errore nel mio acquisto e ho pagato per 2 delle stesse opere d'arte. Ho scritto una mail chiedendo il rimborso per 1 opera d'arte. Mi è stato prontamente rimborsato. Sono molto felice di questa esperienza.
logo PICPAT
Logo : PICPAT
Data : 12/05/2022
Note :
Categorie :
davvero un buon servizio e risposte rapide. ho avuto un problema con un errore che ho fatto sul mio sito web e mi hanno aiutato molto delicatamente e veloce!!! mi raccomando! creare il sito web è così divertente con la piattaforma. grazie mille.
logo Second
Logo : Second
Data : 09/05/2022
Note :
Categorie :
Come startup, sono stato in grado di creare e scaricare facilmente un logo personalizzato per soddisfare le nostre esigenze. Grazie Logogenie! PS, anche le camicie ricamate sono state una bella aggiunta! -Non vedo l'ora di ritornare per altri prodotti man mano che la nostra azienda cresce!
logo Black tyres
Logo : Black tyres
Data : 06/05/2022
Note :
Categorie :
Quando si sceglie un logo, mi sembrava che tutto ciò che lo riguardava fosse estremamente importante. Ecco perché abbiamo scelto di usare Logogenie per la professionalità che proiettano.
logo GIANNI
Logo : GIANNI
Data : 03/05/2022
Note :
Categorie :
Il supporto ha risolto il mio problema in pochissimo tempo e il nostro sito web è tornato ad avere un aspetto professionale. Posso solo raccomandare Logogenie
logo 4 Future srl
Logo : 4 Future srl
Data : 30/04/2022
Note :
Categorie :
Il logo è stato davvero facile da realizzare. Ho avuto difficoltà a visualizzare il logo e una volta che il servizio clienti mi ha risposto, non solo hanno risolto il problema ma hanno rimborsato l'importo per compensare il problema. Sono rimasto scioccato e piacevolmente sorpreso!
logo Creando Pensieri
Data : 27/04/2022
Note :
Categorie :
Sono stato in grado di ottenere il logo esatto che volevo e tutti a Logogenie sono stati molto disponibili durante tutto il processo. Il prezzo era ottimo e tutti nella mia azienda sono super contenti dei risultati.
logo Shedo-Store
Logo : Shedo-Store
Data : 24/04/2022
Note :
Categorie :
Molto soddisfatto del prodotto ordinato. Servizio molto affidabile e rapido. Vorrei acquistare altri prodotti se fossero disponibili, come volantini e libri di citazioni. Grazie
logo VIZZACCARO ascensori
Data : 21/04/2022
Note :
Categorie :
Il nome Logogenie può sembrare generico, ma è tutt'altro. È l'azienda più semplice ed efficiente che offre così tante selezioni e opzioni, che li userei di nuovo in un batter d'occhio, e certamente consiglio vivamente di usare questa azienda.
logo ASD EASY SPORT
Data : 18/04/2022
Note :
Categorie :
Il servizio è stato eccellente, con un sito web molto facile da usare. Anche il costo, che è un fattore importante, era ragionevole. Vorrei aver trovato questo sito molto prima.
logo GIULYLAB
Logo : GIULYLAB
Data : 15/04/2022
Note :
Categorie :
Ottimo servizio online. Facile da usare e ordinare il nostro logo al primo posto. E quando abbiamo dovuto fare delle correzioni, la squadra era lì a sostenerci in meno di un giorno!!!Consigliamo vivamente Logogenie per i loro servizi e l'ottimo supporto post vendita.
logo META
Logo : META
Data : 12/04/2022
Note :
Categorie :
Il servizio clienti è stato esemplare! Mi hanno guidato attraverso l'aggiornamento dei nostri nuovi colori per il nostro logo. Sono stati rapidi, cortesi e disponibili. I biglietti da visita sono stati inviati in modo molto tempestivo. Grazie, grazie
logo VDM
Logo : VDM
Data : 09/04/2022
Note :
Categorie :
Logogenie rende facile per il cliente fare affari, ho una grande esperienza facendo affari con loro e li raccomanderei sicuramente a tutte le piccole imprese.
logo Berth Music Live
Data : 06/04/2022
Note :
Categorie :
Un logo bello e ben disegnato. Uno che posso essere orgoglioso di mettere sulla mia pagina web e sui miei biglietti da visita. Era esattamente quello che avevo in mente ed è stato fatto velocemente e professionalmente. Mi sono state mostrate diverse opzioni e il servizio clienti di Logogenie è il massimo!
logo WORK CONSULTING S.R.L
Data : 03/04/2022
Note :
Categorie :
Veloce, facile, prezzi migliori e il servizio clienti è sempre disposto ad aiutare. Usate la chat per parlare subito con qualcuno. Continuerò a usare Logogenie.
logo Viani Consulting
Data : 31/03/2022
Note :
Categorie :
Un buon prodotto e un personale molto gentile e accomodante. Ho ottenuto molto rapidamente il prodotto che avevo chiesto, aveva la migliore qualità, e posso assolutamente raccomandare l'azienda ad altri per fare un logo professionale.
logo Mémo
Logo : Mémo
Data : 28/03/2022
Note :
Categorie :
Gestisco una piccola impresa in Australia, ho progettato il mio logo e ordinato tutti i miei biglietti da visita attraverso Logogenie. Sono molto impressionato dalla rapidità di consegna. Se ho avuto un problema con qualcosa, mi è stato offerto un credito.
logo Francesco
Logo : Francesco
Data : 25/03/2022
Note :
Categorie :
Logogenie è facile da usare per fare un logo. Dopo aver ordinato un logo, il sito ha un sacco di prodotti di marketing e idee per aiutare a costruire il marchio aziendale. Grazie!
logo LORENZO A. M. AMBROSI
Data : 22/03/2022
Note :
Categorie :
Davvero una buona esperienza! Ho avuto un piccolo problema quando ho scaricato il logo, il logo di Instagram non si vedeva. Ho scritto loro e tutto è stato risolto in modo molto efficiente. Ben fatto!
logo da Lorenza
Logo : da Lorenza
Data : 19/03/2022
Note :
Categorie :
Logogenie ha soddisfatto tutte le mie esigenze e anche di più. Sono molto disponibili e cordiali e offrono molti servizi per le vostre esigenze aziendali. Non potrei essere più soddisfatto!
logo Aurea Growers
Logo : Aurea Growers
Data : 16/03/2022
Note :
Categorie :
Il servizio clienti è impressionante, ti aiutano se hai qualche tipo di problema e sono veloci in questo. 100% raccomando questa applicazione per i proprietari di piccole e medie imprese come me. Grande varietà di loghi
logo Fer.Pro.SRLS
Logo : Fer.Pro.SRLS
Data : 13/03/2022
Note :
Categorie :
Abbiamo trovato questo servizio assolutamente brillante. Veloce ed efficiente e ha risposto immediatamente alle nostre domande. Un ottimo modo per creare il proprio logo usando i colori e le immagini che meglio si adattano al vostro servizio.
logo C⚡️S
Logo : C⚡️S
Data : 10/03/2022
Note :
Categorie :
Eccellente e facile da usare ho creato il mio nuovo logo aziendale in circa dieci minuti e ho ricevuto molte versioni diverse di esso da full size a ico e favicon.
logo Sistema
Logo : Sistema
Data : 07/03/2022
Note :
Categorie :
Servizio eccellente! Apprezzo molto il tempo di risposta quando ho una domanda o ho bisogno di aiuto. raccomanderei Logogenie ad altri... facile da usare e uno dei grandi affari online.
logo Terra delle drupe
Data : 04/03/2022
Note :
Categorie :
Il miglior servizio che abbia mai avuto. I biglietti da visita sono arrivati in modo molto tempestivo. Sarò sicuramente un cliente di ritorno. Contateci. Voi ragazzi siete fantastici!!!! Rimanete fantastici!!!
logo RO CORPORATION
Data : 01/03/2022
Note :
Categorie :
La nostra azienda ha già avuto a che fare con loro alcune volte e finora siamo abbastanza soddisfatti. Il servizio clienti è efficiente e disponibile, i prezzi sono ragionevoli, la consegna è stata veloce. Raccomanderei sicuramente ad altri di progettare un logo professionale.
1 2 3 4 5 6 7 8
x