testimonianze

logo ZETAESSE
Logo : ZETAESSE
Data : 22/05/2023
Note :
Categorie :
Questa azienda è un'ottima azienda per la soddisfazione del cliente. Prego solo che le mie capacità siano le stesse nella mia azienda. Ottimo lavoro a tutti quelli che hanno aiutato e non. Sì, vi raccomando a tutti
logo Asti - Gmatici
Data : 19/05/2023
Note :
Categorie :
Avevo bisogno di costruire il mio primo sito web e ho cercato molte opzioni, perché ce ne sono molte molte! Finora, il supporto di Logogenie è stato molto utile e accessibile. Sono stato in grado di risparmiare un sacco di soldi e ottenere comunque i risultati che stavo cercando.
logo Il nome della tua azienda
Data : 16/05/2023
Note :
Categorie : Design, foto, video
Queste persone di Logogenie sono fantastiche con cui lavorare... disponibili, piacevoli, desiderose di rendere le cose facili per il cliente! Se non capite o avete bisogno di assistenza, vi aiuteranno... grande esperienza... grande attenzione al cliente.
logo Fonte
Logo : Fonte
Data : 13/05/2023
Note :
Categorie :
Il loro servizio clienti è eccellente! Amo questa azienda! Se lasci un messaggio sul loro telefono ricevi prontamente una chiamata di ritorno e in realtà faranno il design per te se hai problemi con i biglietti da visita o una cartolina.
logo SIE
Logo : SIE
Data : 10/05/2023
Note :
Categorie :
Logogenie mi ha permesso di trovare un logo e sviluppare ciò di cui avevo bisogno per il mio consiglio statale. Ottenere i formati necessari è stato molto facile e ho potuto utilizzare il logo nel nostro materiale di marketing.
logo ASSOMONTE
Logo : ASSOMONTE
Data : 07/05/2023
Note :
Categorie :
Avevo bisogno di un logo per la mia azienda e non avevo un designer e strumenti grafici. Ero molto imbarazzato in quel momento. Ho cercato servizi di logo per un aiuto. L'ho trovato. Logogenie mi ha dato un grande aiuto. Sono stato fortunato e grato. Lo apprezzo così tanto.
logo PIROLLI ASSISTENCE SRLS
Data : 04/05/2023
Note :
Categorie :
Non ho usato tutti i vantaggi che Logogenie ha da offrire, ma come un nuovo imprenditore hanno reso la mia selezione del logo e il processo di progettazione molto facile. Li raccomanderei a chiunque!
logo ALTAGRACIA
Logo : ALTAGRACIA
Data : 01/05/2023
Note :
Categorie :
Ero un po' preoccupato nell'usare un fornitore unico, ma non me ne pento! Quando ho avuto bisogno di aiuto per costruire il mio sito web ho sempre ricevuto una risposta molto efficiente e veloce. I prodotti sono di buona qualità e ad un prezzo giusto. Lo raccomanderei a tutti.
logo Circondati di Bellezza
Data : 28/04/2023
Note :
Categorie :
Quello che mi è piaciuto molto è stato il poter contattare una persona dal vivo al telefono che mi ha aiutato ad affrontare un progetto. Sono andato prima da uno dei loro concorrenti e sono stato infelice fin dall'inizio. Ho finito per annullare il mio ordine e l'ho preso da Logogenie. Li raccomanderei ai miei amici!
logo BESIM COSTRUZIONI
Data : 25/04/2023
Note :
Categorie :
Ho usato Logogenie per diverse attività e ho trovato il loro sito web facile da usare e molto professionale. Sicuramente li userò di nuovo quando lancerò altre attività.
logo Zeta Center
Logo : Zeta Center
Data : 22/04/2023
Note :
Categorie : Lettere A-Z
Questo sito è ottimo per creare il proprio logo. I prodotti di marketing sono molto chiari e colorati. L'acquisto per posta degli articoli di marketing è stato ricevuto molto rapidamente ed era corretto, chiaro e come ci si aspettava.
logo Sistema
Logo : Sistema
Data : 19/04/2023
Note :
Categorie :
Un ottimo modo per le nuove imprese di iniziare e far conoscere il loro nome. La merce offerta e il supporto sono perfetti per i nuovi imprenditori e i prezzi sono ragionevoli.
logo FABRIGAL
Logo : FABRIGAL
Data : 16/04/2023
Note :
Categorie :
Ho fatto diversi disegni del mio logo e in tutti i casi il personale di Logogenie è stato di grande aiuto. Mi sento sicuro quando faccio acquisti da Logogenie, non ho mai sperimentato un fallimento e posso solo raccomandarli.
logo TECHNIC SKI
Logo : TECHNIC SKI
Data : 13/04/2023
Note :
Categorie :
Ho fatto diversi disegni del mio logo e in tutti i casi il personale di Logogenie è stato di grande aiuto. Mi sento sicuro quando faccio acquisti da Logogenie, non ho mai sperimentato un fallimento e posso solo raccomandarli.
logo Tennis Crí Agropoli
Data : 10/04/2023
Note :
Categorie :
Logogenie è molto facile da usare, offre molte scelte e variazioni per rendere il vostro logo unico. Mi piace che non è solo Logo Design, ma anche prodotti promozionali e supporto marketing continuo.
logo Angy
Logo : Angy
Data : 07/04/2023
Note :
Categorie :
Ho appena iniziato la mia attività e mi è stato detto che ho bisogno di ottenere un logo di buona qualità e un set di biglietti da visita accattivanti. Questi ragazzi l'hanno fatto accadere ~ UTILIZZATELI ~ Non potete sbagliare!
logo BROCCOLESE FC
Logo : BROCCOLESE FC
Data : 04/04/2023
Note :
Categorie :
Sono molto soddisfatto del servizio che ho ricevuto da Logogenie. Tutte le domande che avevo hanno avuto una risposta soddisfacente e per me sarete sempre conosciuti come un'azienda che serve con desiderio sincero e senza scavare nelle tasche. Per questo, splendore e grazie.
logo MONT. IN. SRL
Logo : MONT. IN. SRL
Data : 01/04/2023
Note :
Categorie :
Finora ho acquistato il mio nome di dominio, webhosting, logo e biglietti da visita da Logogenie. I biglietti sono di grande qualità. Ogni volta che ho avuto bisogno di aiuto con qualsiasi cosa il servizio clienti è stato proprio lì per aiutare. Grazie Logogenie per un ottimo servizio.
logo Avv. Salvatore Califano
Data : 29/03/2023
Note :
Ho avuto una grande esperienza con il servizio clienti. Rispondono rapidamente. Personale amichevole. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Userò ancora i loro servizi. Altamente raccomandato.
logo SEGMENTUM
Logo : SEGMENTUM
Data : 26/03/2023
Note :
Categorie :
Il sito web era facile da usare e gli strumenti funzionavano bene. C'erano molte scelte per un logo, quindi è stato facile trovare qualcosa che funzionasse per la nostra azienda. La spedizione è stata rapida e tutti gli articoli erano eccellenti!
logo Azienda Agricola
Data : 23/03/2023
Note :
Categorie :
Non importa quante volte gli ho mandato un'e-mail o chiesto il loro aiuto continuo, hanno risposto più e più volte senza esitazione. Mettono in pratica ciò che predicano. Un vero servizio, da un'azienda veramente premurosa.
logo La Casa di Andreina
Data : 20/03/2023
Note :
Categorie :
Mi sono piaciuti gli articoli, ottimo servizio clienti, ha risposto a tutte le mie domande e si è preso cura di me come se fossi il cliente più importante. Grazie per tutto il vostro aiuto. Un ringraziamento speciale a tutto l'aiuto dell'assistenza clienti.
logo M.S.T.
Logo : M.S.T.
Data : 17/03/2023
Note :
Categorie :
Era una situazione in cui mi avrebbero potuto dire che non si poteva fare nulla perché avevo fatto l'ordine online. Tuttavia, sono stato sorpreso dalla risposta rapida e il mio ordine è stato fatto bene. Ottimo servizio clienti con risultati!
logo Eos
Logo : Eos
Data : 14/03/2023
Note :
Categorie :
Sono così contento di essermi imbattuto in Logogenie. Non solo ho ottenuto un logo dall'aspetto professionale, ma anche un sito web di prima classe, semplice da costruire, per un ministero globale. Ben contento!
logo ENZOSHOP
Logo : ENZOSHOP
Data : 11/03/2023
Note :
Categorie :
Sono un nuovo cliente di Logogenie e sono impressionato! Ottimi prodotti, prezzi competitivi, consegna veloce e supporto eccellente. Li raccomando vivamente a chiunque sia nel mondo degli affari - grande o piccolo.
logo UniFLAT
Logo : UniFLAT
Data : 08/03/2023
Note :
Categorie :
Servizio eccellente - 100 loghi tra cui scegliere; supporto per modificare ciò che volevo, anche dopo l'acquisto; risposta molto rapida e personale alle domande; ottimi prezzi! Non posso sbagliare e li raccomando vivamente.
logo ILACAKE
Logo : ILACAKE
Data : 05/03/2023
Note :
Categorie :
Raccomanderei Logogenie come un'azienda unica e innovativa che aiuta il cliente a progettare e creare il proprio logo o altri prodotti e servizi aziendali. Il vostro prodotto è disponibile immediatamente dopo il pagamento!
logo VERA
Logo : VERA
Data : 02/03/2023
Note :
Categorie :
Logogenie ci ha dato esattamente quello che cercavamo e anche di più. Il tutto ad un prezzo equo. Continueremo ad usare Logogenie per tutto il nostro marketing aziendale.
logo HL
Logo : HL
Data : 27/02/2023
Note :
Categorie :
Tutto è stato consegnato in tempo - il logo iniziale e tutte le modifiche che ho richiesto. Le comunicazioni sono ottime e il servizio clienti è molto reattivo e disponibile ad aiutare.
logo LIMITED
Logo : LIMITED
Data : 24/02/2023
Note :
Categorie :
Sono assolutamente soddisfatto della qualità delle mie penne e dei miei biglietti da visita, e il servizio è superbo. Posso fidarmi di questa azienda per soddisfare e superare le mie aspettative ogni volta. Grazie a voi
logo REYTECH
Logo : REYTECH
Data : 21/02/2023
Note :
Categorie :
Avevo bisogno del mio logo il prima possibile e avevo delle domande sul processo. Mi hanno richiamato prontamente e sono stati molto cortesi e disponibili. Il mio logo aveva anche bisogno di un ritaglio e questo è stato risolto immediatamente. Raccomanderei sicuramente Logogenie ad altri!
logo Termoidraulica
Data : 18/02/2023
Note :
Categorie :
Ho usato Logogenie per il design di un nuovo logo e per ordinare penne personalizzate. La consegna e il prodotto delle penne sono stati eccellenti e il design del logo è stato fantastico - molti formati diversi - per soddisfare ogni esigenza. Userei sicuramente Logogenie di nuovo.
logo Belfranco
Logo : Belfranco
Data : 15/02/2023
Note :
Grande sito web, Grande servizio, se si sta discutendo se provare Logogenie poi prendere il mio consiglio e andare per esso, sarete felici con il loro servizio,. Grande azienda!
logo Fierro
Logo : Fierro
Data : 12/02/2023
Note :
Categorie :
Sono sempre cauto riguardo agli acquisti e alle strutture online, ma Logogenie è stato così facile da usare, ha un prezzo molto competitivo e i prodotti sono di qualità eccezionale. Sono molto impressionato e raccomanderei Logogenie a chiunque.
logo KRIMO EDILE
Logo : KRIMO EDILE
Data : 09/02/2023
Note :
All'inizio hanno fatto esattamente quello che hanno detto che avrebbero fatto. Poi li ho contattati circa 2 anni dopo per chiedere se potevano rispedirmi i loghi originali in una risoluzione più alta... E lo hanno fatto entro 24 ore senza discutere! Grazie mille! CONSIGLIATISSIMO!
logo Patrizia
Logo : Patrizia
Data : 06/02/2023
Note :
Categorie :
Ho avuto un'esperienza fantastica con Logogenie! Il loro servizio clienti è eccellente ... Hanno corretto un errore che ho fatto senza costi aggiuntivi ... E lo hanno fatto in modo MOLTO tempestivo. Sono molto soddisfatto del servizio che ho ricevuto!
logo LE
Logo : LE
Data : 03/02/2023
Note :
Categorie :
Veloce e semplice, ho potuto scegliere e personalizzare senza problemi un logo, applicarlo a un bel modello di biglietto da visita e farli stampare e consegnare a casa in pochissimo tempo per un valore molto ragionevole! Lo userò sicuramente di nuovo e raccomanderò i loro servizi!
logo Gramaglia Pesca
Data : 31/01/2023
Note :
Categorie :
Risultato sorprendente, progettato, stampato e tagliato su carta di buona qualità e consegnato entro 5 giorni ad un buon prezzo. Consegna molto veloce. I risultati sono stati migliori del previsto.
logo ITALCORELESS
Logo : ITALCORELESS
Data : 28/01/2023
Note :
Categorie :
Le carte avevano un aspetto molto professionale ed erano di buona qualità. I lavoratori amano lo stile e il colore. L'ordine è arrivato in modo tempestivo. Raccomanderò l'azienda ad altri.
logo FC
Logo : FC
Data : 25/01/2023
Note :
Ho comprato un logo da Logogenie, usando una delle loro immagini sono stato in grado di cambiare i colori, aggiungere scritte fino a quando non sono stato soddisfatto. Il prezzo era eccellente, ho anche comprato un nome di dominio. Sono molto contento del loro servizio e lo raccomando.
logo ROTHMANS TEAM
Logo : ROTHMANS TEAM
Data : 22/01/2023
Note :
Categorie : Lettere A-Z
Il sito web ha caratteristiche che rendono il logo estremamente facile da disegnare. Anche carte di buona qualità e un servizio estremamente veloce ed efficiente. La migliore azienda in questo campo che ho incontrato finora!
logo IVANO GRISONI
Logo : IVANO GRISONI
Data : 19/01/2023
Note :
Categorie :
Ho usato Logogenie diverse volte e non sono mai stato minimamente deluso. Posso contare su un lavoro accurato e professionale che viene svolto in modo tempestivo. Ecco perché continuo a tornare. Raccomando con tutto il cuore di usare Logogenie.
logo Alimentari Patty
Data : 16/01/2023
Note :
Categorie :
Stavo cercando idee per un logo semplice e ho trovato il sito intuitivo e utile. Le opzioni di pagamento e di consegna erano eccellenti e raccomanderei il sito
logo MC
Logo : MC
Data : 13/01/2023
Note :
Ho trovato il sito molto facile da usare, ho trovato il logo ideale che ho potuto modificare e rendere assolutamente perfetto! Finora non ho nulla di cui lamentarmi e consiglio vivamente di usare
logo Anita Hair Style
Data : 10/01/2023
Note :
Categorie :
Ho trovato i servizi e i prodotti di questa azienda assolutamente fantastici per il costo/prezzo offerto.Per le piccole start-up, questa azienda è la prima fermata da visitare.Buona fortuna & auguri a tutti gli imprenditori.
logo Athletic
Logo : Athletic
Data : 07/01/2023
Note :
Categorie :
Sono sempre stupito non solo da ciò che Logogenie fornisce, ma anche da come eseguono bene l'ordine. L'articolo è arrivato praticamente in pochissimo tempo. Ed era tutto ciò di cui avevo bisogno e che desideravo.
logo Fammi
Logo : Fammi
Data : 04/01/2023
Note :
Categorie :
Grande azienda con un sito web facile da usare per costruire il proprio logo. Il prodotto è fantastico ed è stato spedito rapidamente. Farò altri affari con loro in futuro.
logo AllHerTass
Logo : AllHerTass
Data : 01/01/2023
Note :
Categorie :
Veloce, efficiente e professionale. E soprattutto semplice. Scegli tra centinaia di design (o fornisci i tuoi), font, colori... click, click, click e il gioco è fatto. Scarica in pochi minuti. Non avrebbe potuto essere più facile. Super soddisfatto.
logo HERTA MPONE
Logo : HERTA MPONE
Data : 29/12/2022
Note :
Categorie :
Li trovo amichevoli, vanno al di là delle risposte a tutte le domande e danno un ottimo servizio clienti. I miei ordini di materiale di marketing arrivano sempre rapidamente. Il supporto tecnico è stato molto veloce a rispondere alle mie richieste e a produrre un modo completo e facile per seguire le istruzioni.
logo Lorenzo Lo Russo
Data : 26/12/2022
Note :
Categorie :
Ho apprezzato l'interfaccia facile e il numero di stili disponibili. Mi è piaciuto anche il fatto che fosse gratuito per iniziare, quindi non c'era nessuna pressione a comprare immediatamente qualcosa e si poteva chiedere un parere prima di prendere una decisione.
1 2 3 4 5 6 7 8
x