testimonianze

logo FRINVEST
Logo : FRINVEST
Data : 23/12/2022
Note :
Categorie :
Logogenie offre un servizio molto professionale ai clienti. La piattaforma software è molto amichevole e ciò che merita una menzione molto speciale è il servizio post-vendita veloce ed efficiente fornito da tutto il team tecnico della società Grazie mille.
logo PANIFICIO GIUGLIANO
Data : 20/12/2022
Note :
Categorie :
Sono sempre molto felice di ottenere i miei loghi e biglietti da Logogenie, un eccellente servizio clienti, merce di alta qualità e una superba gamma di prodotti. Altamente raccomandato
logo LIC-CUTTING
Logo : LIC-CUTTING
Data : 17/12/2022
Note :
Oggi, sono molto felice perché Logogenie restituisce i miei soldi, il problema era che una bassa qualità di tshirt con il mio LOGO Grazie mille e complimenti per il vostro atteggiamento.
logo FC BRUGHERIO
Logo : FC BRUGHERIO
Data : 14/12/2022
Note :
Il più grande vantaggio per me è che ho trovato il design molto veloce. Ci sono così tante opzioni disponibili per ogni logo aziendale. C'è anche un team di supporto molto veloce e rilevante dopo le vendite. Ed è davvero economico per tutti.
logo Comitato genitori Rajchman
Data : 11/12/2022
Note :
Categorie :
Mi è piaciuto lavorare con questa azienda. Sono molto pazienti e offrono così tanto. Mi è piaciuto molto lavorare con Damien, perché ha risposto alle mie domande in modo molto professionale. Ho raccomandato questa azienda ad altri.
logo Antica cantina
Data : 08/12/2022
Note :
Categorie :
È stato fantastico lavorare con Logogenie. Anche dopo che il servizio postale ha perso i miei prodotti, si sono presi cura di me e hanno inviato un altro ordine immediatamente. Servizio clienti eccellente!
logo Fdm
Logo : Fdm
Data : 05/12/2022
Note :
Categorie :
Ho potuto andare sul loro sito e guardarmi intorno, ho trovato quello di cui avevo bisogno, ho potuto scegliere tra i loro disegni. Ho caricato il mio logo, aggiunto il mio nome e i miei dati. Ho completato l'ordine e in pochissimo tempo mi è sembrato di avere il mio ordine, molto soddisfatto...
logo TRIAL  S.R.L.S
Logo : TRIAL S.R.L.S
Data : 02/12/2022
Note :
Categorie :
Proprio quello che mi servivaHo bisogno di alcuni biglietti da visita con un logo unico ad un prezzo ragionevole e Logogenie è venuto attraverso per me. Ho provato altri fornitori, ma loro hanno fatto bene la prima volta. Ho intenzione di usarli per tutte le mie esigenze di stampa aziendale.
logo ARKE’
Logo : ARKE’
Data : 29/11/2022
Note :
Categorie :
In passato, ho pagato un sacco di soldi per un logo da disegnare. Per una piccola somma, Logogenie mi ha aiutato a disegnare un logo meraviglioso e ha risposto immediatamente alle mie domande. Grande supporto.
logo STUDIO Z
Logo : STUDIO Z
Data : 26/11/2022
Note :
Categorie :
Se state cercando un modo conveniente per aggiungere professionalità al vostro business, Logogenie è una società che fornisce proprio questo. Hanno anche un servizio clienti eccezionale!
logo ADOLFO DI ROBERTO
Data : 23/11/2022
Note :
Categorie :
Ho ricevuto ieri i biglietti da visita e sono bellissimi! Ho avuto un problema con la spedizione originale del mio ordine ma l'azienda ha risposto e si è presa cura del problema immediatamente! Li userò di nuovo in futuro.
logo greenservice
Logo : greenservice
Data : 20/11/2022
Note :
Categorie :
È stato più di quanto mi aspettassi. Amo davvero il mio logo. Credo davvero che questo logo che è stato fatto andrà molto lontano e mi porterà molto lontano e avrà molto successo per la mia attività. Grazie, grazie, grazie.
logo SANTO
Logo : SANTO
Data : 17/11/2022
Note :
Categorie :
Amichevole con le persone. Prodotti di qualità e molto interessati ad aiutare la loro clientela. Ascolteranno i suggerimenti e faranno di tutto per soddisfare le richieste del cliente.
logo STUDIO SALUTE SALERNUS
Data : 14/11/2022
Note :
Categorie :
Sono stato molto soddisfatto dei risultati della qualità del mio logo sulle magliette, sulle penne e sui biglietti da visita. Penso che i loro prezzi siano molto equi e la loro qualità è molto professionale. Non vedo l'ora di continuare a fare affari con loro per raggiungere il mio business!
logo Sbantenders
Logo : Sbantenders
Data : 11/11/2022
Note :
Categorie :
Logogenie non solo aveva un logo che era quasi perfetto per la mia azienda in fase di avvio, ma è stato molto cooperativo nel modificare il logo alla perfezione. Consiglio vivamente Logogenie.
logo ANDREA
Logo : ANDREA
Data : 08/11/2022
Note :
Categorie :
Logo maker è un grande programma. Il loro staff di supporto è sempre molto disponibile e veloce nel risolvere qualsiasi problema. Abbiamo ordinato merce come magliette, tazze e striscioni, tutti gli articoli erano bellissimi e sono arrivati in modo molto tempestivo.
logo Elettronica
Logo : Elettronica
Data : 05/11/2022
Note :
Categorie :
Ho avuto il mio logo e ho amato il processo. Il livello del servizio clienti è stato eccellente, secondo me. Le mie domande hanno ricevuto risposte rapide e complete. Il personale è stato paziente e ha ascoltato i miei desideri. Consiglio vivamente Logogenie!
logo Fantasie di bellezza
Data : 02/11/2022
Note :
Categorie :
Ho appena ricevuto il logo per la mia azienda e lo adoro assolutamente! Il processo è stato così facile! Consiglio vivamente questa azienda! Grazie Logogenie!!!
logo CENTRO MEDICO SE.PA
Data : 30/10/2022
Note :
Categorie :
Non ho avuto problemi a trattare con Logogenie e le offerte che hanno offerto erano troppo buone per essere rifiutate, ora ho il mio logo per la mia piccola azienda e la possibilità di acquistare beni con il mio logo. Tutto sommato una buona esperienza per un cliente della prima volta.
logo Top Training Lab
Data : 27/10/2022
Note :
Categorie :
Questo servizio è stato fantastico. Sono stato in grado di ottenere un logo di grande effetto in quello che sembrava un attimo. Il servizio clienti è stato fantastico e non avrei potuto essere più soddisfatto. Consiglio vivamente questo servizio
logo Real Atalanta
Logo : Real Atalanta
Data : 24/10/2022
Note :
Categorie :
La spedizione di questo materiale è stata abbastanza veloce dipende design era fantastico le camicie sembrano grandi i biglietti da visita il logo e la scrittura è solo un po 'troppo piccolo in attesa di ottenere una risposta da logo libero, ma a parte questo grazie fantastico
logo CENACCIA
Logo : CENACCIA
Data : 21/10/2022
Note :
Categorie :
Ho progettato il mio logo, biglietti da visita e cappello attraverso Logogenie. Sono stato MOLTO FELICE del design e della facilità del sito. Tutto è arrivato, come previsto! Lo userei sicuramente di nuovo! Grazie, Logogenie.
logo C.P ANTICHI SAPORI SRLS
Data : 18/10/2022
Note :
Categorie :
Ho avuto un problema con un ordine che è stato fatto ma il servizio clienti ha trasformato questo problema in un grande PLUS e ha gestito la situazione in modo tempestivo. Altamente raccomandato!
logo DEBRAWIGS
Logo : DEBRAWIGS
Data : 15/10/2022
Note :
Categorie :
Così ho avuto un problema con alcuni dei servizi che non ero sicuro se avrei annullato o no, ma dopo aver ottenuto con la squadra hanno capito come risolvere i problemi e renderlo giusto io li uso di nuovo e li consiglio
logo BS TECH SRL
Logo : BS TECH SRL
Data : 12/10/2022
Note :
Categorie :
ottimo sito, ottimo per lavorare, super professionale. Ho lavorato con altri servizi di costruzione di siti web e Logogenie ha fatto saltare tutti gli altri fuori dall'acqua - ha superato di gran lunga le mie aspettative.
logo AL RONCHETTO
Logo : AL RONCHETTO
Data : 09/10/2022
Note :
Categorie :
C'era una buona selezione di loghi tra cui scegliere e le istruzioni erano facili da seguire. Dopo aver effettuato l'acquisto, le modifiche di cui avevo bisogno sono state fatte rapidamente. Io e il mio staff siamo molto entusiasti e felici del logo della nostra unità.
logo Legacy
Logo : Legacy
Data : 06/10/2022
Note :
Categorie : Lettere A-Z
Sono grato perché il mio problema è stato risolto ho avuto una risposta rapida dalla società e la ragazza che si è presa cura di me è stata molto gentile e ha saputo orientarmi correttamente, grazie mille per tutto sono felice con i miei prodotti da quando sono diversi.
logo CORTESE
Logo : CORTESE
Data : 03/10/2022
Note :
Categorie :
Il servizio clienti è tra i migliori che abbia mai ricevuto. Ho avuto un problema e sono rimasti in cima alla questione; tenendomi aggiornato ad ogni passo del cammino. Non si può davvero chiedere di più!
logo AUTOLDANI
Logo : AUTOLDANI
Data : 30/09/2022
Note :
Categorie :
Lavoro eccellente. Ci hanno aiutato molto durante tutto il processo. Lo consiglio ogni volta che avete bisogno di un logo per qualsiasi cosa. Siate buoni. State calmi e lasciate che sia questa azienda a governare.
logo Alpi Biellesi
Data : 27/09/2022
Note :
Non potrei essere più felice di aver trovato Logogenie. Ci sono così tanti loghi, font e design tra cui scegliere. Una delle cose che apprezzo di più è che posso ri-modificare un biglietto da visita tutte le volte che ne ho bisogno, senza il fastidio di ricominciare ogni volta.
logo SO.G.E.I. srl
Logo : SO.G.E.I. srl
Data : 24/09/2022
Note :
Categorie :
Mi sento molto soddisfatto con il servizio e la chiarezza di questa azienda, sempre il trattamento è stato molto cordiale e piacevole, l'applicazione è eccellente, non c'è nessuna lamentela.resto con loro sono molto molto felice
logo AS
Logo : AS
Data : 21/09/2022
Note :
Categorie :
Ogni tipo di dimensione forma o forma ce l'hanno. È stato molto facile da modificare e una volta acquistato il servizio clienti è fantastico. Ho già aggiunto il mio logo alla mia pagina web ed è andata senza problemi. Non vedo l'ora di lavorare con loro per ordinare i miei biglietti da visita, magliette e cappelli.
logo DS
Logo : DS
Data : 18/09/2022
Note :
Categorie : Finanza, contabilità
Ogni tipo di dimensione forma o forma ce l'hanno. È stato molto facile da modificare e una volta acquistato il servizio clienti è fantastico. Ho già aggiunto il mio logo alla mia pagina web ed è andata senza problemi. Non vedo l'ora di lavorare con loro per ordinare i miei biglietti da visita, magliette e cappelli.
logo Walk
Logo : Walk
Data : 15/09/2022
Note :
Il mio primo lotto di biglietti da visita aveva un difetto, ma sono stati sostituiti rapidamente e ora sono perfetti. L'assistenza clienti è stata rapida e cortese. Raccomando Logo Maker.
logo Clauser
Logo : Clauser
Data : 12/09/2022
Note :
Categorie :
Ottimo logo-editor. Servizio clienti estremamente buono; quando non ero soddisfatto di alcuni dei loro prodotti me ne hanno mandati di nuovi e mi hanno anche rimborsato il 20% dell'intero ordine.
logo VALENTINA
Logo : VALENTINA
Data : 09/09/2022
Note :
Categorie :
Il servizio clienti di questa azienda è eccezionale. Quando ho avuto problemi cercando di capire la navigazione o solo domande generali, sono stati veloci a rispondere e hanno dato informazioni molto informative, passo dopo passo su come fare qualcosa per risolvere il mio problema.
logo farma
Logo : farma
Data : 06/09/2022
Note :
Categorie :
Avevano il logo perfetto per la mia azienda. È stato facile completare il processo ed essere a posto velocemente. Senza dubbio userò altri articoli che offrono e i loro utili suggerimenti sono molto creativi, sono molto contento e soddisfatto.
logo Zs
Logo : Zs
Data : 03/09/2022
Note :
Categorie :
Il tuo logo viene salvato a tempo indeterminato finché non sei pronto a comprarlo. Sono molto disponibili e molto gentili e ti avvisano via e-mail quando c'è una vendita. La mia grafica è molto bella e di alta qualità.
logo Monica
Logo : Monica
Data : 31/08/2022
Note :
Categorie :
I miei ordini sono arrivati rapidamente. Hanno corretto un problema che avevo e sostituito l'ordine senza alcun costo. Ordinerò di nuovo i biglietti da visita, la polo e il cappello di marca senza riserve. I
logo Scuderia
Logo : Scuderia
Data : 28/08/2022
Note :
Categorie :
I miei biglietti da visita sono stati spediti rapidamente e sono bellissimi. La copia in PDF rende facile ordinarne di più e inviare alla gente biglietti digitali via SMS. Ne ordinerò altri quando li avrò finiti.
logo Arte A Distanza
Data : 25/08/2022
Note :
Categorie :
Tutto quello che ho ordinato è stato fatto esattamente bene, ed è stato un giro veloce dall'ordine alla ricezione della spedizione. L'unica cosa che vorrei fosse più prodotto promozionale offerto, come portachiavi, lattina koozies, frisbee, ecc... ma quello che viene venduto è sempre fatto bene... grazie
logo HEALTH  QI-GONG
Data : 22/08/2022
Note :
Categorie :
Ho usato questo sito diverse volte e ho anche fatto un ordine per dei loghi. Facile da usare e consegna veloce delle opere d'arte. Ho anche un paio di 'lavori in corso' e userò ancora il servizio.
logo CARLO
Logo : CARLO
Data : 19/08/2022
Note :
Questa è stata la mia esperienza più rapida per quanto riguarda l'acquisizione di servizi di logo e sito web. I servizi sono eccezionali, con rappresentanti del servizio clienti molto premurosi. Raccomando vivamente questa azienda.
logo LA SINISCOLA CHE VORREI
Data : 16/08/2022
Note :
Categorie :
Ho avuto davvero buone esperienze con Logogenie. Sono stato molto colpito dalla facilità d'uso degli strumenti e dalla qualità dell'output dopo aver ordinato i prodotti. In realtà ho riordinato dei biglietti da visita perché mi sono piaciuti così tanto!
logo AFFARI CON GEISY FIDUCIA
Data : 13/08/2022
Note :
Categorie :
Il loro servizio è molto buono. Ho ordinato il logo e i biglietti da visita della nostra azienda. Hanno una varietà di opzioni di logo, ma l'unico lato negativo è che si possono inserire solo parole limitate da includere nel logo. Nel complesso, il loro servizio è buono.
logo GIUSEPPE FIORELLI
Data : 10/08/2022
Note :
Categorie :
La qualità e la velocità di esecuzione sono state fantastiche. Tuttavia, ti fanno entrare e cercano incessantemente di venderti altre cose, il che sta diventando noioso. Ottimo lavoro, ma datemi solo un catalogo e lasciatemi decidere cosa voglio usare in futuro...
logo Elettromeccanica
Data : 07/08/2022
Note :
Categorie :
Quando ho avuto il problema di dover cambiare il logo che avevo acquistato, Logogenie ha accontentato la mia organizzazione no-profit. Dato che abbiamo un budget limitato, non dover comprare un secondo logo è stato davvero utile. Grazie!
logo SC WEB PROJECT
Data : 04/08/2022
Note :
Categorie :
Davvero facile da usare questo designer di logo e il risultato finale è stato davvero impressionante. Ho usato i diversi modelli e tutti hanno funzionato bene. Ho fatto stampare il logo più grande su alcune borse di cotone e sono venute benissimo.
logo BLZ Store
Logo : BLZ Store
Data : 01/08/2022
Note :
Categorie :
È la prima volta che li ho usati e la qualità dei prodotti è ottima. Il banner è favoloso e di ottima qualità con il mio logo sopra. Raccomando a chiunque di usare di nuovo questi prodotti.
logo WILD ITALY
Logo : WILD ITALY
Data : 29/07/2022
Note :
Categorie :
Ho lavorato con Damien, per catturare ciò che volevo nell'editing del mio logo, era competente, efficiente, e ha incredibili capacità di ascolto e di servizio al cliente. Ha catturato e trasmesso al team di progettazione esattamente ciò che volevo. Come squadra, hanno fatto un bellissimo lavoro.
1 2 3 4 5 6 7 8
x