Creare un logo adesso

Insegne del negozio per la tua azienda

Pubblicato : 29/07/2019

Immagine rotulatumismo

 

Puoi personalizzare le tue insegne in pochi minuti e riceverle a casa come con una stampa online. I prezzi sono un 60% più economici che in una fabbrica di insegne tradizionale con spedizioni gratuite a partire da 30€ di spesa per tutta l’Italia.

Anche se è un prodotto totalmente personalizzato, ti permettono di restituire il materiale se non sei soddisfatto. Puoi usare il tuo design creato con logogenio e ricevere la tua insegna nel tuo commercio in poco tempo.

In più, è la pagina con maggior catalogo online di insegne del mercato. Con più di 500 riferimenti e combinazioni di materiali dentro ogni prodotto. Tutti i prodotti sono personalizzabili sia in dimensioni che in colori, con un prezzo molto attraente e adatto anche per chi vuole rivendere, lasciando un bel margine commerciale.

Insegne neon personalizzate. Una delle tante opzioni che offre la web, un’opzione riscattata dagli anni 80’ che è ora nelle ultime tendenze. Puoi creare insegne neon personalizzate con la tua scritta o logo, realizzato con neon led flessibile. Un'ottima alternativa al neon tradizionale, più economico e rispettoso con il medio ambiente.

Immagine rotulatumismo

La scelta migliore essendo che l’artigiano del neon poco a poco sta sparendo e che i comuni sono sempre più restrittivi sul neon tradizionale, sia per la contaminazione luminica sia ambientale.

Un altro prodotto molto interessante, sono le targhe incise o con stampa, che le puoi trovare in diversi materiali.

Puoi trovare ottone, alluminio, acciaio, plexiglass, legno tra i tanti materiali disponibili e personalizzare le tue targhe con il tuo logo, testo o immagine a una o più tinte dipendendo dalle necessità.

Questa startup di insegne, è nata in Spagna e l’Italia è il primo paese della comunità in cui è implementata grazie a che parte dei suoi lavoratori è di qui. Dopo aver registrato il nº1 in visite e vendite di insegne e stampa in Spagna, aspirano a diventare un riferimento europeo, poiché sembra che hanno la ricetta per il successo in questo settore.


Progetta il tuo logo ora
 

 

Potrebbe piacerti anche

x