Creare un logo adesso

impatto dei siti web di e-commerce

Pubblicato : 19/01/2019

L’E-commerce non mostra segni di cedimento: nel Regno Unito, si prevede nei prossimi anni una crescita del 45% delle spese online, che raggiungeranno oltre i 62 miliardi di sterline nel 2020. Il mercato online del vestiario e delle calzature valeva 10,1 miliardi di sterline nel 2015: 1 pound su 5 veniva speso online. Questo dovrebbe bastare a dimostrarvi quanto sia importante la vostra presenza online.

I siti di e-commerce di Scion Internet vi danno la possibilità di migliorare il vostro business e di raggiungere un nuovo può pubblico, cosa altrimenti impossibile con un semplice negozio fisico. Il team, che opera di base nel Regno Unito, costruisce siti web di e-commerce con un unico obiettivo in mente – aumentare il traffico, migliorare la conversazione e farvi guadagnare più denaro nel mondo digitale.

Scion Internet è specializzata inoltre nella costruzione di applicazioni e servizi web sicuri e robusti che le soluzioni “fuori dagli schemi” semplicemente non possono fornire. Le soluzioni per il web di Scion Internet sono produttive, coinvolgenti ed affidabili. Sempre. I team di web development su misura si dedicheranno alla risoluzione delle sfide poste dal web development. Tale competenza permette loro di costruire delle applicazioni da zero capaci di adattarti a un ambiente totalmente orientato ai risultati.
 

 

Crea un logo online

 

 

Potrebbe piacerti anche

x