Creare un logo adesso

Come creare una carta intestata con il vostro logo.

Pubblicato : 14/04/2015
Come creare una carta intestata con il vostro logo.

Le apparenze svolgono un ruolo importante nella vostra azienda Oggi la carta intestata diventa un elemento indispensabile nell'inviare lettere, comunicazioni e fax. Non è solo per bellezza, ma contribuisce a dare una certa credibilità alla vostra azienda.

Basta un semplice ed efficace design per la vostra carta intestata. Esistono varie impaginazioni. La più utilizzata dai professionisti rimane quella dove tutte le informazioni sono concentrate in alto nella pagina (a sinistra o destra). Oggi le aziende hanno tendenza a creare una carta intestata più originale con elementi grafici più numerosi e colorati. Tuttavia, per ridurre al minimo i costi di stampa, consigliamo di rimanere su stampe in bianco e nero. Una stampa in bianco e nero o monocromatica permette ugualmente una bella visibilità ed eleganza.

Prima di cominciare la stampa pensate a verificare i vari titpi di carta. Vi é una vasta gamma di carta, come la carta brillante, satinata, texture e tante altre.A.

Pensate ugualmente a portare attenzione all'impaginazione e l'ortografia senza tralasciare le maiuscole e minuscole. In caso di errore non è una sola stampa, ma 500 o 1000 copier che saranno sprecate.

Siete pronti per creare il vostro logo con logogenie.it

Potrebbe piacerti anche

x