Creare un logo adesso

Creare un logo astratto

Pubblicato : 22/04/2015

Il logo è una rappresentazione grafica della vostra azienda..
Iniziate nel definire i vostri obiettivi : Commencez par définir vos objectifs : Vorreste avere un logo chiaro e identificabile a prima vista ? Preferireste avere un risultato estetico e neutro ? In ogni caso, Logogenie vi aiuterà.

Delle icone adatte ad ogni tipo di settore sono a vostra disposizione.
Non esitate a consultare i loghi proposti nelle differenti categorie e provare a cambiarle..

A volte una icona astratta puo essere più eloquente o più efficace che una forma classica.Essa vi permette di giocare con forme e colori È per questo una buona soluzione per dare una visione più originale della vostra attività. Per soddisfare questa esigenza abbiamo sviluppato una categoria « astratta ».
I nostri grafici hanno ellaborato forme più neutre che possono convenire a varie categorie professionali.Questi loghi non rappresentano una categoria in particolare, non sono collegati graficamente con un preciso settore.
Il logo astratto non è sotommesso al fattore moda. Non rischia di essere superato nel tempo. Non é ne un motivo ne una rappresentazione. Il senso di questi loghi non si limita colore, ne alla forma ma alla vostra interpretazione. .

Diverse grandi aziende hanno scelto un logo astratto per rappresentare il loro marchio. E' il caso di alcune banche e compagnie di assicurazione, ma anche alcune insegne della grande distribuzione.

Attenzione un logo astratto può essere più complicato a capire per i vostri clienti.. Visto che non é una rappresentazione formale, il vostrop logo non premette ai vostri clienti di indentificarvi al primo colpo. Questo non è insormontabile, vi basta avere una frase d'approccio o slogan attrattiva e chiara..

 

Consultate il nostro articolo sulla simbolica della forme. Vi può aiutare nel scegliere l'icona, come tutti gli articoli del nostro blog sulla creazione di logo. Sentitevi liberi di inviarci i vostri commenti !

Per tutto il resto, logogenie.it é a vostra disposizione !

Potrebbe piacerti anche

x