Creare un timbro aziendale
- Pubblicato : 03/05/2015

Creare un timbro aziendale

Perché creare un timbro aziendale ? Quali sono i vantaggi ? Qauli informazione devono apparire ?

Oggi un timbro aziendale è indispensabile Lo si trova accompagnato dalla firma in vari documenti, come un preventivo, bolle di trasposrto o fatture. Il timbro è la prova che la vostra azienda esiste. Non è obbligatorio nei confronti della legge ma rimane un metodo semplice ed efficace per lasciare un impronta con le coordinate della vostra azienda.

In quanto professionale siete tenuti a dare informazioni riguardo la vostra azienda

Questa informazioni serviranno per esempio a rintracciare un ordine o ad informarsi sulla vostra azienda. Grazie a queste informazioni i vostri clienti potranno contattarvi. Il timbro è anche un marchio di fiducia. Alcuni impredintori preferiscono l'opzione manoscritta, tuttavia il timbro vi permette di comunicare un immagine più attraente e ufficiale presso i vostri clienti L’utilizzo del timbro permette ugualmente di risparmire del tempo..

Quali sono le informazioni che si ritrovano su un timbro aziendale  ? 
In generale vi è il nome dell’azienda, l’indirizzo, il numero di telefono, il sito internte, il numero della cammera di commercio. Esistono vari formati di timbri con una quantità variabile di informazioni, di elementi visuali e di colori. Generalmente gli imprenditori hanno tendenza a rimanere su un formato di base in bianco e nero al fine di guadagnarci in visibilità e spazio.

Potrebbe piacerti anche

Connettersi :
Collegatevi al vostro account per gestire i loghi, i vostri prodotti e le vostre informazioni personali
 O
Iscriversi :
Registratevi per usufruire dei nostri servizi e le nostre offerte promozionali