Inserire la vostra firma su Gmail ?
- Pubblicato : 14/04/2015

Inserire la vostra firma su Gmail ?

In quanto professionista, è importante che i vostri interlocutori sappino chi siete e quale è la vostra azienda.La firma in un messaggio di posta elettronica (e-mail) è il modo migliore per dare loro lquesta informazione. E' anche un ottimo modo per rafforzare l'affidabilità delle vostre comunicazioni e promuovere il vostro business, la vostra attività

Accedete al vostro conto Gmail, clicate sulla rotellina in alto a destra dello schermo e selezionate Parametri. Nella scheda Generale, selezionate Firma.
L'opzione « Nessuna firma » è preselezionata. Deselezionatela per scegliere la riga nella quale appare il vostro indirizzo di posta elettronica Gmail. .

Se altri indirizzi di posta elettronica sono collegati al proprio account, è possibile creare una firma associata per ognuno di loro. Cliccate sul menu a discesa per visualizzare tutti vostri indirizzi relativi all'account.
Inserite il messaggio per la firma nel campo principale.

Signature Gmail

Non esitate formattare, se lo si desidera (grassetto, corsivo, colori, link ...)
Per aggiungere un'immagine o un logo, fare clic sul pulsante ad hoc.

Attenzione, e immagini devono essere memorizzate su un sito esterno : Inserite semplicemente il suo indirizzo (URL).
Per convalidare la vostra firma, cliccate sul pulsante Salvare le modifiche in basso della pagina.

Tutte le e-mail che invierete conterranno la vostra firma.

Potrebbe piacerti anche

Connettersi :
Collegatevi al vostro account per gestire i loghi, i vostri prodotti e le vostre informazioni personali
 O
Iscriversi :
Registratevi per usufruire dei nostri servizi e le nostre offerte promozionali