Creare un logo adesso

Come creare dei biglietti da visita online?

Pubblicato : 29/04/2015

Ibiglietti da visita sono dei documenti di piccole dimensioni sui quali sono scritte le vostre coordinate (nome, cognome, azienda, funzione, indirizzo, te, email ...), che darete ai vostri clienti. Questi biglietti permettono ai vostri clienti di avere tutte le vostre informazioni a portata di mano e così potervi contattare facilmente in caso di necessità.

Il Biglietto da visita esiste da tempo. L'evoluzione è cambiata negli anni ! Oggi il biglietto da visita si presenta sotto varie forme e & aspetti. Esiste il classico biglietto da visita in cartoncino ma anche in carta ruvida, in rilievo, in carta reciclata (per l'ambiente) su supporto plastica, con vari effetti e ben altro.
 

Oggi i biglietti da visita interattivi sotto forma di chiave USB fanno la loro apparizione come i biglietti da visita in codice QR (codice integrato sul biglietto che potete recuperare con il vostro cellulare). Questi biglietti da visita futuristi permettono di contenere maggiori informazione (sito, ulteriore coordinate, animazioni e altro). Permettono di dare una immagine più Hi-Tech della vostra azienda nei confronti dei vostri clienti.

Ovunque vi troviate, il biglietto da visita è uno strumento essenziale per farvi conoscere. Se si pratica un'attività in cui si è spesso in movimento, questo sistema è perfetto per voi !

Create voi stessi i vostri biglietti da visita online !

Potrebbe piacerti anche

x